MARCO ARMANI RACCONTA ‘CON LE MIE PAROLE’

Dal 9 Novembre in tutti i negozi di dischi e sulle piattaforme digitali il nuovo album di Marco Armani ‘Con le mie parole’.

– Cosa ci racconti con questo album?

In questi ultimi 10 anni ho sempre continuato tra alti e bassi a scrivere canzoni promettendo a me stesso che ad una buona occasione avrei approfittato del treno in corsa… perché credo oggi sia molto difficile per artisti non più giovani anagraficamente esprimersi a largo raggio. Ed ecco, dopo il rimettermi in gioco ad “Ora o mai più”, ho cavalcato il pretesto per esserci ancora, sia artisticamente che umanamente, con un album ricco di sorprese, 4 inediti un omaggio al grande Pino Daniele e tre duetti con altri ‘grandi’ che hanno fatto parte del mio passato ed altro. Inoltre questo album si pregia dell’intervento di un grande amico, nonché unico nella sua scrittura, Pasquale Panella e  del un grande poeta Enrico Ruggeri.

– Cosa ti hanno lasciato questi ‘incontri in musica’?

I tre duetti inclusi nell’album sono con Ron (Solo con l’anima mia), Luca Carboni (Esser duri) e Red Canzian (Tu dimmi un cuore ce l’hai); mi hanno lasciato un grande senso di stima, amicizia e la solidarietà di questi artisti che non hanno esitato a dirmi di si e a loro va un grazie infinito.