IL VIDEO DI ‘A MODO TUO’…social per caso

In uscita il video del secondo singolo tratto dal tuo ultimo album ‘Con le mie parole’.

Il brano e’ ‘A modo tuo’…di cosa parla?

  • ‘A modo tuo’ è un estremo invito a credere in se stessi, alla vita, al proprio talento, in qualsiasi attitudine, anche nei momenti più difficili; se lo si vuole veramente ci si può rialzare sempre…a modo nostro, s’intende! Viviamo un epoca di grande omologazione in cui specie per i giovani,  se non sei bello, bravo e vincente, sei fuori! Stessa cosa nella musica leggera… che sta diventando sempre più ‘pesante’.. perché  pesante è, appunto, il tempo che viviamo.

Il video e’ originale, sembra un collage di tuoi momenti privati e di lavoro.

  • E’ un gioco! Abbiamo preso spunto da un social network americano, dove le persone avviano la cam del computer o del telefono e si mostrano per ore, parlando del piu’ e del meno. Non hanno un’interazione visiva o audio con altre persone, ma solo dei commenti scritti che appaiono durante il live. Ogni diretta viene registrata e resta disponibile in una gallery.  Ecco: questo ci e’ sembrato davvero un ‘modo proprio’ di mostrarsi, essere, a prescindere da chi ci guarda, senza paura, accettando e rivendicando cio’ che si e’, nel bene e nel male, nei pregi e nei difetti. Questo e’ il punto di collegamento con il tema del brano. Nel video abbiamo immaginato di navigare tra le clip di quella che potrebbe essere la mia pagina profilo su questo social.

Attendiamo quindi l’uscita ufficiale del video.

  • Vi consiglio di non perdere i pochi secondi che seguono la fine del video…alcune clip con fuori onda che ci hanno divertito. Anzi…ve li regalo in anteprima: